Mercato Juve, si pensa a Skriniar per la difesa: può tornare in Serie A?
In casa Juve si continua a guardare sul fronte mercato per capire come rimpiazzare il vuoto lasciato da Bremer e in queste ore starebbe circolando anche il nome di Milan Skriniar.
Siamo entrati nel vivo della sosta per le nazionali, con l’Italia di Spalletti che sarà impegnata nelle due gare contro Belgio e Israele. Questi giorni di stop però saranno fondamentali anche per le rispettive squadre di club che dovranno recuperare i giocatori che si sono infortunati, alcuni dei quali hanno praticamente già concluso la loro stagione.
Uno di questi è Gleison Bremer, che dopo appena 4 minuti di gioco nella sfida contro il Lipsia ha dovuto lasciare il campo a causa della lesione del legamento crociato, che lo lascerà fuori dal terreno di gioco almeno fino ad aprile. Questo spinge, inevitabilmente, la Juve a concentrarsi sul mercato e la finestra di gennaio si rivelerà fondamentale.
Bomba di mercato: se Theo Hernandez non rinnova col Milan, c’è la Juventus pronta all’agguato
La Juve tratta con il Psg il prestito di Skriniar: il punto
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, in queste ultime ore la Juve avrebbe sondato il terreno per l’ex difensore dell’Inter, Milan Skriniar, ora in forza al Psg dove però non riesce a trovare lo spazio desiderato.
L’idea dei bianconeri sarebbe quella prelevarlo in prestito con diritto di riscatto, ma resta da superare l’ostacolo legato all’elevato ingaggio che percepisce attualmente il calciatore, circa 10 milioni di euro. Al momento si tratta soltanto di un’ipotesi, ma non è da escludere che Skriniar possa tornare a giocare in Serie A.