Mercato Juve, Commisso blocca Nico Gonzalez: la trattativa può saltare, i dettagli
Emergono complicazioni nella trattativa che potrebbe portare Nico Gonzalez dalla Fiorentina alla Juve, con Commisso che si sarebbe opposto a questa operazione.
Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione, con il campionato italiano che aprirà i battenti con le due sfide in programma sabato alle 18,30 tra Genoa-Inter e Parma-Fiorentina. Dunque, da questa settimana si comincia a fare sul serio e proprio per questo, le società dei rispettivi club stanno continuando a lavorare in questi ultimi giorni di mercato.
Tra i club più attivi c’è sicuramente la Juventus, che ha praticamente ristrutturato quasi un’intera rosa e che ora vuole completare l’organico con gli ultimi colpi da mettere a segno. Uno dei nomi che in queste ore sta tenendo banco è quello di Nico Gonzalez, che sembra ad un passo dal lasciare Firenze.
Stando a quanto emerso nella giornata di ieri, le due società avrebbero raggiunto un’intesa di massima ma per arrivare alla fumata bianca bisogna battere ancora diversi ostacoli. Anzi, secondo quanto riportato in queste ore dal Corriere dello Sport questa trattativa potrebbe anche saltare completamente.
Juve, Commisso non lascia partire Nico Gonzalez: i dettagli
Il quotidiano romano fa infatti riferimento ad un blocco totale dell’operazione da parte di Rocco Commisso, che sarebbe contrario al trasferimento dell’argentino all’ombra della Mole. Questo potrebbe complicare e non poco i piani di mercato della Juve, che ora ha sempre meno tempo per intervenire in questa direzione.
Il patron dell viola non vuole privarsi dell’attaccante argentino, specie se si tratta di andare a rinforzare un’avversaria dello stesso campionato, ma soprattutto non vorrebbe privarsene alle cifre definite fino a questo momento, dato che appena 365 giorni fa veniva rifiutata una proposta del Brentford da oltre 30 milioni di euro.