fbpx

Mercato, il Genoa insiste per Radu: contatti in corso con l’Inter, il punto

A cura di

Mercato Genoa
Getty Images

A cura di

Il Genoa continua a lavorare per portare l’ex portiere dell’Inter, Radu, in rossoblù, che stanno trattando in queste ore con i nerazzurri.

Il mercato estivo sta regalando colpi di scena inaspettati sin dai primi giorni e sarà destinato ad entusiasmarci per molto tempo ancora. Tra le tante società attive c’è anche il Genoa,  che in queste ore sta trattando con l’Inter per il trasferimento di un giocatore.

Il Milan fa sul serio per Morata: l’attaccante può tornare in Italia, i dettagli

Il riferimento va al portiere Ionut Radu, che continua a non trovare spazio in nerazzurro dopo essere stato girato in prestito varie volte, con la sua ultima avventura avvenuta con la maglia della Cremonese.

Il Genoa ci prova per Radu: l’ostacolo è l’ingaggio

I rossoblù avrebbero pensato a Radu per sostituire Martinez, che sembra destinato a fare il percorso inverso e a passare proprio all’Inter. L’ostacolo è però rappresentato dall’ingaggio elevato di circa 2 milioni di euro, che il Genoa non può sostenere in questo momento.

Ora bisogna capire come si concluderà l’operazione, ma la sensazione è che Radu possa essere inserito come contropartita nella trattativa per Martinez, con i rossoblù che risolverebbero così il problema legato alla porta. Idea che potrebbe stuzzicare anche i fantallenatori, perchè nel caso in cui giocasse titolare potrebbe essere un portiere da tenere in considerazione come terzo slot. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE