fbpx

Mercato Atalanta, pronta l’offerta per Danso: contatti in corso con il Lens, le statistiche del giocatore

A cura di

Mercato Atalanta
Getty Images

A cura di

L’Atalanta continua a rimanere attiva sul mercato e in queste ore sta trattando con il Lens per il cartellino di Danso. 

Quella di oggi è forse una delle giornate più importanti della nuova stagione dell’Atalanta, che ancor prima di cominciare il campionato si contenderà con il Real Madrid quello che potrebbe diventare il secondo trofeo europeo del 2024 per la Dea.

Real Madrid-Atalanta, le formazioni ufficiali: Retegui in panchina, le scelte di Gasperini

E’ chiaro che le attenzioni sono tutte rivolte alla finale di Supercoppa, ma al tempo stesso il club bergamasco continua a rimanere attivo sul mercato, con il primo obiettivo che è quello di arrivare alla fumata bianca per la trattativa che porterebbe O’Riley in nerazzurro.

Mercato Atalanta, pronta l’offerta per Danso: tutti i dettagli

Ma la lista dei giocatori che fanno gola a Gasperini è ampia e si sta guardando anche in difesa, soprattutto dopo gli infortuni di Scalvini e Toloi che devono essere necessariamente rimpiazzati. Uno dei nomi che sta tenendo banco in questo momento è quello di Danso, centrale classe 1998 in forza al Lens.

Stando a quanto riportato da Sky Sport infatti, il club orobico starebbe formulando una prima offerta destinata ai francesi. Danso conta 86 presenze con il Lens e 23 con la nazionale austriaca, nella stagione appena conclusa ha totalizzato 38 presenze, mettendo a segno un gol, oltre ad aver collezionato 9 ammonizioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE