fbpx

Lugano-Inter, subito doppietta di Taremi: tutte le indicazioni per il fantacalcio

A cura di

Lugano-Inter
Getty Images

A cura di

E’ terminata da poco la gara amichevole tra Lugano e Inter, vinta dai nerazzurri grazie alla prima doppietta del neo acquisto Taremi. 

Anche per l’Inter è cominciata la nuova stagione, con i nerazzurri che hanno affrontato il Lugano nella sfida terminata pochi istanti fa e vinta dalla squadra di Simone Inzaghi per 3-2. Buona la prima, dunque, anche se il successo è arrivato con più di qualche fatica, ma soprattutto, per effetto della doppietta realizzata dal nuovo acquisto Taremi.

La prima frazione di gioco si conclude con il vantaggio inaspettato del Lugano, che arriva a condurre al termine dei primi 45 minuti per 2-1. A sbloccare il match sono stati proprio i nerazzurri, grazie al gol realizzato dal rientante Correa, ma nei minuti compresi tra il 20° e il 25° l’Inter ha staccato la spina e si è fatta rimontare dagli svizzeri.

Roma-Latina, i giallorossi dilagano: tutti gli spunti per il fantacalcio

Nella ripresa però la musica cambia e a suonare note melodiche è stato il nuovo attaccante a dispozione di Simone Inzaghi, che ha realizzato due reti e regalato il successo ai suoi.

Lugano-Inter, il modulo scelto da Inzaghi

L’ex allenatore della Lazio schiera il 3-5-2 classico, con Bisseck, Stante e Fontanarosa a comporre la linea di difesa. Sulle fasce sono scesi in campo Kamate e Carlos Augusto, supportati in mezzo al campo da Mkhitaryan, Agoumè e Berenbruch. In avanti spazio al tandem composto da Taremi e Correa, che ha certamente giovato i suoi frutti.

Modulo confermatissimo, dunque, ma a cambiare durante il corso della stagione saranno gli interpreti, con molti dubbi che rimangono comunque per il reparto offensivo, dato che con un Taremi così sarà difficile rinunciare ad uno tra lui, Thuram e Lautaro Martinez.

Taremi, doppietta al debutto: le statistiche dell’attaccante

Come anticipato, l’ex attaccante del Porto si è presentato nei migliori dei modi agli occhi dei suoi nuovi tifosi, che hanno avuto modo di vederlo andare a segno già dopo pochi minuti dalla sua prima apparizione con la maglia dell’Inter, anche se non in forma ufficiale. L’altro dato che fa ben sperare, soprattutto i fantallenatori, è che una di queste due reti è arrivata su un calcio di rigore, a dimostrazione del feeling che Taremi ha dagli undici metri.

Nella stagione appena conclusa, Taremi ha totalizzato 35 presenze con la maglia del club portoghese, mettendo a segno 11 gol e ben 7 assist. Da prestare attenzione anche al numero dei cartellini, sono state 5, infatti, le ammonizioni subite nell’ultima annata.

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE