fbpx

Lecce-Torino probabili formazioni: Krstovic sfida Adams

A cura di

Lecce-Torino Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

I padroni di casa hanno ottenuto 2 punti nelle ultime 5 partite. Al momento il Lecce è al diciottesimo posto in classifica e, per raggiungere la salvezza, può solo vincere. I granata non hanno più nulla da chiedere al campionato ma vogliono ugualmente rendere al meglio in questi ultimi 180 minuti stagionali. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Torino.

La probabile formazione del Lecce

Il Lecce dovrebbe schierare Falcone tra i pali con una difesa dove, al fianco di Baschirotto, dovrebbe agire Tiago Gabriel al posto di Gaspar. Sulle corsie spazio a Guilbert e Gallo che dovranno accompagnare anche la fase offensiva. In mezzo al campo Kaba mentre le due mezzali dovrebbero essere Coulibaly ed Helgason. Il centravanti sarà Krstovic a cui sono chiesti i gol per conquistare i tre punti; ai lati dell’attaccante spazio a Pierotti e Tete Morente.

La probabile formazione del Torino

In casa Torino spazio a Milinkovic-Savic in porta mentre in difesa al fianco di Maripan va verso la conferma Masina visto le non perfette condizioni di Coco. Sugli esterni Dembelé con Biraghi. A centrocampo Vanoli dovrebbe scegliere Casadei e Ricci. Sulla trequarti la qualità di Vlasic coadiuvato, ai suoi lati, da Lazaro ed Elmas. In avanti dovrebbe esserci Adams.

Le probabili formazioni di Lecce-Torino

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Kaba, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembelé, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE