Lecce, si ferma Gallo: condizioni e tempi di recupero
Gran pareggio per il Lecce, che è riuscito a fermare nel finale la Juventus grazie ad un fantastico gol di Ante Rebic. 1-1 il risultato definitivo al Via del Mare, e che ha regalato tante soddisfazioni a Marco Giampaolo e i suoi ragazzi. Certo, c’è una nota stonata che l’allenatore dovrà adesso affrontare, e fa capo all’infortunio di Antonio Gallo. Il terzino sinistro è stato sostituito da Giampaolo all’84’ minuto del secondo tempo. Al suo posto Pierotti, ma c’è stata apprensione. Gallo è infatti uscito dopo aver avvertito un problema fisico.
È grave? Non lo sappiamo ancora, ma è sicuro che si tratti di un guaio muscolare. Nella giornata di oggi, Antonio Gallo si sottoporrà agli esami del caso per evidenziare l’entità dell’infortunio e stimare i tempi di recupero. Lui, intanto, si è detto ottimista al termine della partita contro la Juve.
Lecce, Rebic in gol contro la Juventus: è arrivato il suo turno al fantacalcio?
Infortunio Gallo, le indicazioni per il Fantacalcio
Antonino Gallo è stato intervistato da TMW al termine di Lecce-Juve, e sul suo problema fisico si è così espresso: “Faremo degli esami, ma sono ottimista”. Sembra dunque non essersi trattato di nulla di serio per l’esterno italiano, lo stesso che ha già fornito 2 assist sin qui in stagione. Sono 13 le sue partite a voto, con una mediavoto del 5,92 e una fantamedia del 5,96.