Lecce, Onana per il centrocampo: può sbarcare al Fantacalcio
Il Lecce si sta preparando per la prossima stagione e, in mezzo al campo, ha messo gli occhi su Onana del Beşiktaş
Dopo la salvezza ottenuta nella scorsa stagione, il Lecce si sta preparando per il nuovo campionato con l’obiettivo di ottenere (nuovamente) la permanenza nel massimo campionato italiano. Le prime indicazioni, in queste amichevoli, sono sicuramente positive per una squadra che vuole farsi trovare preparata da subito nonostante un calendario non semplice contro Atalanta ed Inter nelle prime due giornate. Dal mercato servono rinforzi importanti che si sposino bene con il sistema di gioco del tecnico.
Tra i reparti da rinforzare troviamo il centrocampo e tra i nomi interessati troviamo quello di Jean Onana. Il classe 2000, in forza al Beşiktaş, nell’ultima stagione ha vestito anche la maglia del Marsiglia. Il suo arrivo aumenterebbe la qualità del Lecce in mezzo al campo: il giocatore piace come dichiarato da Pantaleo Corvino. “Il calciatore è molto forte, ci interessa, vedremo se ci saranno le condizioni per portarlo al Lecce”. Una trattativa dunque che potrebbe avere degli sviluppi nei prossimi giorni.
Lecce, occhi su Onana: i numeri del centrocampista
L’obiettivo del Lecce, come abbiamo detto, è la salvezza: missione non semplice ma la squadra ha tutte le carte in regola per potersi giocare le proprie chance sin dalla prima giornata. Onana sarebbe un rinforzo interessante e, in ottica Fantacalcio, il centrocampista ha realizzato un gol in tredici partite con la maglia del Marsiglia.