Lecce-Juventus, Giampaolo in conferenza: “Krstovic o Rebic, ecco chi gioca”.
Domani, il Lecce di Giampaolo avrà di fronte uno scoglio enorme. La 14esima di Serie A mette i pugliesi contro la Juventus di Thiago Motta, e sulla carta sembra non esserci partita. Ma, la squadra di Giampaolo ha grande desiderio di rivalsa, e di allontanare il più possibile la zona retrocessione. Non c’è nulla di scontato, dunque, contro una Juventus comunque indebolita dalle assenze.
Come di consueto, ci ha pensato Marco Giampaolo a presentare la gara in conferenza stampa. Il mister dei leccesi ha dato diversi spunti interessanti in ottica Fantacalcio.
Juventus, parla Thiago Motta: decisione presa su Vlahovic in vista del Lecce
Lecce-Juventus, la conferenza di Giampaolo: chi gioca tra Rebic e Krstovic
Giampaolo ha iniziato parlando del modulo con difesa a 3 proposto contro il Venezia all’ultima di campionato. Una scelta definitiva? Diremmo di no, dalle sue parole: “Era una valutazione contingente. Sapevo che il Venezia ci avrebbe potuto mettere in difficoltà in un certo modo, quindi il riferimento era a quel tipo di partita. Domani spero di proporre un buon Lecce”.
L’allenatore, su domanda dei giornalisti, è passato alle scelte di formazione. Kaba o Helgason dal primo? Si è espresso così in merito: “Domani giochiamo in 16. Chi comincia o subentra conta poco. Conta la qualità con cui fai le cose. Cambia poco chi parte e chi subentra. Nell’ultima partita chi è subentrato lo ha fatto bene”.
Infine, not cruciale sulla staffetta Rebic-Krstovic. Chi giocherà? Giampaolo ha concluso: “Giocheranno entrambi sicuramente. Uno partirà e l’altro subentrerà”.