Lecce, il punto sugli infortunati: da Marchwinski a Bonifazi, le ultime
In casa Lecce si sta preparando la prossima sfida di campionato in programma contro il Napoli, con Luca Gotti che però è ancora alle prese con la situazione legata agli infortunati.
Siamo nel bel mezzo degli impegni per le competizioni europee, con alcune italiane che sono già scese in campo e con altre, che invece lo faranno nel corso delle prossime ore. Bisogna però mantenere vivo il focus anche sul campionato, con il Napoli che continua a guidare la classifica e che nel prossimo turno dovrà vedersela contro il Lecce.
I pugliesi vengono dalla pesantissima sconfitta subita contro la Fiorentina per 6-0 e dovranno, inevitabilmente, cercare di riscattarsi al più presto, anche se quella contro i partenopei sarà pressochè un’impresa.
Voti Fantacalcio: gli 11 giocatori flop dell’8^ giornata: c’è un -1!
Lecce, Marchwinski ha saltato l’allenamento: le ultime
Soprattutto se consideriamo che mister Gotti è ancora alle prese con gli infortunati e di conseguenza, bisogna ancora capire quali saranno i calciatori sui quali potrà fare affidamento.
Bonifazi non ha infatti preso parte alla seduta di allenamento odierna, mentre Berisha, Burnete, Hasa, Marchwinski hanno svolto un lavoro differenziato. Discorso analogo per Guilbert, che è rimasto vittima di un affaticamento muscolare e cercherà di recuperare in tempo per la trasferta di Napoli.