Lazio, Rovella squalificato: Belahyane può partire titolare a Venezia

Il big match delle 18, tra Lazio e Napoli, è stato decisamente elettrizzante. Alla fine è finita due a due con i biancocelesti ad aver recuperato, nel finale, la partita grazie al gol di Dia. Un pareggio che fa sorridere l’Inter e le contendenti della Lazio nella corsa al quarto posto. Tante note positive per Baroni ma anche una brutta notizia in vista della prossima partite di campionato. In casa del Venezia non ci sarà Rovella. Il centrocampista, nel finale di gara, è stato ammonito dopo un fallo tattico che ha evitato la ripartenza del Napoli. Giallo pesante perché il classe 2001 era diffidato.
Infortunio Castellanos durante Lazio-Napoli: cosa è successo
Parliamo di un giocatore estremamente importante per la Lazio visto le sue qualità nel dettare tempi e ritmi di gioco. La centralità di Rovella è data anche dal fatto che ha saltato solamente tre partite sulle venticinque disputate dalla sua squadra. Un rendimento importante anche al fantacalcio: la media fantacalcistica è di 6.07 e, a livello di bonus, ha realizzato due assist l’ultimo dei quali contro il Monza la scorsa settimana. Manca ancora il gol ma, questa sera contro il Napoli, ci è andato vicino nel corso del primo tempo. La sua assenza pesa con Baroni che dovrà trovare una soluzione in vista di Venezia.
Lazio, Rovella out a Venezia: idea Belahyane
Nel corso dell’ultimo calciomercato invernale, la Lazio ha acquistato Belahyane dal Verona. Un colpo importante per i biancocelesti che hanno regalato a Baroni un rinforzo in più per affrontare, nel migliore dei modi, la seconda parte di stagione. Contro Monza e Napoli è rimasto in panchina ma la prossima partita potrebbe avere la chance di scendere in campo dal primo minuto. In stagione ha realizzato due assist, entrambi con la maglia del Verona ed ora è pronto a mettere le proprie qualità con la maglia biancoceleste. Ad oggi non è possibile dare certezze ma Belahyane è una delle possibilità per sostituire Rovella.