Lazio, per l’attacco piace Nusa: può sbarcare al Fantacalcio
La Lazio, per il proprio reparto offensivo, sta monitorando il nome di Antonio Nusa. L’attaccante potrebbe sbarcare al Fantacalcio.
Il campionato è sempre più vicino alla ripresa con la Lazio che vuole disputare una stagione da protagonista sia in Serie A sia nelle coppe. I biancocelesti destano molta curiosità considerando il cambio di guida tecnica e alcune cessioni di giocatori molto importanti nelle ultime stagioni. Tra questi bisogna citare Felipe Anderson con il club biancoceleste che avrebbe voluto Greenwood. L’esterno offensivo ha preferito il Marsiglia con la Lazio pronta a tornare sul mercato.
Juventus, Chiesa out dai convocati: la frattura è insanabile
Tra i possibili obiettivi troviamo Antonio Nusa, attaccante del Bruges che parte come attaccante di sinistra ma può essere impiegato anche sull’altra corsia. Giocatore dunque molto duttile e che si adatterebbe perfettamente nel sistema di gioco di Baroni. Ha un contratto fino al 2027 e un costo intorno ai venti milioni di euro. Cifra importante ma il club biancoceleste ha bisogno di un giocatore offensivo che vada a completare l’attacco dei biancocelesti.
Nusa piace alla Lazio: i numeri al Fantacalcio
L’interesse della Lazio per Antonio Nusa potrebbe portare l’attaccante esterno al Fantacalcio. Da questo punto di vista andiamo a vedere i numeri del giocatore nell’ultima stagione. Con la maglia del Bruges ha realizzato quatto gol e quattro assist tra tutte le competizioni.