Juventus, Chiesa out dai convocati: la frattura è insanabile
Federico Chiesa è sempre più fuori dai piani della Juventus. Thiago Motta lo ha escluso dalla lista dei convocati per l’amichevole di stasera. Indizio chiaro anche in ottica Fantacalcio.
Sembra ormai arrivata ai titoli di coda la storia tra Federico Chiesa e la Juventus. L’attaccante azzurro è stato escluso da Thiago Motta dalla lista dei convocati per l’amichevole di stasera contro il Brest (ore 21.00). Oltre a Chiesa, assenti Djalo, Milik, Rugani, Kostic, Miretti, Nicolussi Caviglia. A fare più scalpore è però l’assenza di Federico! È ormai chiaro che la frattura tra il calciatore e la Juventus sia insanabile.
Juventus corsara del Porto: piacciono tre Dragões per l’attacco
Motta non lo reputa parte del progetto, e con il contratto ad un anno dalla scadenza lo si vuole vendere al più presto. L’Italia, al momento, non sembra essere nel futuro di Chiesa. Dopo aver rifiutato la Roma e dopo che il Napoli non ha affondato, si pensa che l’attaccante possa avere le sorti fissate in un campionato estero. Serve però la giusta offerta alla Juventus. Molti non escludono però che Chiesa aspetti che il suo contratto scada del tutto per unirsi da svincolato all’Inter il prossimo anno.
La sua posizione al Fantacalcio e per i fantallenatori è dunque in bilico. Nessuna certezza!
3 Commenti. Nuovo commento
[…] Juventus, Chiesa out dai convocati: la frattura è insanabile […]
[…] Una squadra pronta ad essere grande protagonista nel corso della prossima stagione: la Juventus vuole tornare a competere per lo scudetto e la scelta di Motta è proprio per iniziare un progetto allo stesso tempo vincente e che proponga un bel calcio. Sono diverse le operazioni da fare con il grande obiettivo chiamato Koopmeiners. La società bianconera però non lavora solamente in entrata ma anche in uscita e, da questo punto di vista, è stato mandato un segnale forte con i convocati dell’amichevole contro il Brest. […]
[…] Juventus, Chiesa out dai convocati: la frattura è insanabile […]