fbpx

Juventus, Chiesa out dai convocati: la frattura è insanabile

Chiesa, Motta lo esclude dai convocati
Getty Images

Federico Chiesa è sempre più fuori dai piani della Juventus. Thiago Motta lo ha escluso dalla lista dei convocati per l’amichevole di stasera. Indizio chiaro anche in ottica Fantacalcio.

Sembra ormai arrivata ai titoli di coda la storia tra Federico Chiesa e la Juventus. L’attaccante azzurro è stato escluso da Thiago Motta dalla lista dei convocati per l’amichevole di stasera contro il Brest (ore 21.00). Oltre a Chiesa, assenti Djalo, Milik, Rugani, Kostic, Miretti, Nicolussi Caviglia. A fare più scalpore è però l’assenza di Federico! È ormai chiaro che la frattura tra il calciatore e la Juventus sia insanabile.

Juventus corsara del Porto: piacciono tre Dragões per l’attacco

Motta non lo reputa parte del progetto, e con il contratto ad un anno dalla scadenza lo si vuole vendere al più presto. L’Italia, al momento, non sembra essere nel futuro di Chiesa. Dopo aver rifiutato la Roma e dopo che il Napoli non ha affondato, si pensa che l’attaccante possa avere le sorti fissate in un campionato estero. Serve però la giusta offerta alla Juventus. Molti non escludono però che Chiesa aspetti che il suo contratto scada del tutto per unirsi da svincolato all’Inter il prossimo anno.

La sua posizione al Fantacalcio e per i fantallenatori è dunque in bilico. Nessuna certezza!

Segui le ultime notizie su Google News!

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE