Lazio, nuovo infortunio per Tavares: le condizioni del difensore

La Lazio ha perso per infortunio Tavares. Il difensore, tornato titolare nella trasferta in casa dell’Atalanta, è stato costretto ad alzare bandiera bianca poco dopo la mezz’ora del primo tempo. Al suo posto è stato inserito Pellegrini. Ennesimo problema per Tavares ed altra difficoltà per il club in un reparto dove manca anche Romagnoli causa influenza. Per il difensore si tratta di una ricaduta muscolare; notizia che preoccupa non solo l’ambiente biancoceleste ma anche i fantallenatori.
Fantacalcio, Lazio in calo: cosa fare nel finale di stagione
Il rendimento di Tavares al fantacalcio, dopo il grande inizio, ha subito un brusco calo. Dal problema accusato in casa del Monza non si è mai ripreso del tutto e, complici diversi infortuni, non ha ancora ritrovato il bonus. L’ultimo assist del difensore risale alla decima giornata di campionato in casa del Como. In totale sono sette assist in ventuno partite in cui è andato a voto.
Lazio, infortunio di Tavares: i tempi di recupero
Questo nuovo infortunio subito da Tavares rischia di rappresentare un problema enorme in casa Lazio. Il difensore, nella giornata di domani, si sottoporrà agli esami strumentali che definiranno la reale entità dell’infortunio e i tempi di recupero. I biancocelesti sperano di non ricevere brutte notizie considerando i prossimi impegni, decisamente importanti, tra il quarto di finale di Europa League contro il Bodo e il derby di campionato contro la Roma.