fbpx

Lazio: Noslin in via di definizione. Dove giocherà e perché puntarci al fantacalcio

Lazio Noslin

La Lazio chiude per Noslin

Tijjani Noslin sarebbe ad un passo dalla Lazio, secondo Sky Sport. L’attaccante del Verona potrebbe trasferirsi nella capitale per circa 15 milioni di euro e oggi dovrebbe essere il giorno della chiusura dell’affare tra le due società. L’ex giocatore del Fortuna Sittard potrebbe cambierà maglia dopo appena 6 mesi dal suo arrivo in Veneto. Ad aspettarlo c’è Baroni che lo ha saputo valorizzare al massimo dal suo arrivo, rendendolo uno dei protagonisti di una salvezza insperata per la squadra scaligera segnando 5 gol e fornendo 4 assist in appena 17 presenze.

Noslin dove giocherà

Noslin prima del suo arrivo a Verona nasce come esterno destro d’attacco, ma all’occorrenza può giocare da prima punta. Sotto la guida Baroni ha saputo districarsi al meglio nei due ruoli. Nella Lazio potrebbe trovare proprio la sua collocazione naturale alle spalle di uno tra Castellanos o Immobile. Il fatto di ritrovare il suo ex allenatore lo porterà sicuramente ad essere uno dei giocatori più utilizzati nonostante la concorrenza con Isaksen.

Perché puntarci al Fantacalcio

Noslin per i fantallenatori è stata un manna dal cielo nel mercato di riparazione. L’olandese arrivato come oggetto misterioso ha stupito tutti a suon di bonus. Per spesa e resa sicuramente è uno dei giocatori migliori al fantacalcio del girone di ritorno. Ma ne varrà la pena puntarci di nuovo l’anno prossimo? Tra gli attaccanti non sarà sicuramente tra i top di reparto, ma potrebbe essere un ottimo terzo slot se preso a cifre contenute in una lega a 10. Il salto in una squadra come potrebbe farsi sentire, quindi si può puntare, ma senza svenarsi. Visti i numeri è una scelta migliore di Isaksen, che l’anno scorso è stato una delle delusioni per rendimento. Sarà sicuramente listato tra gli attaccanti come a gennaio. La speranza è che Noslin continui a stupire anche con la maglia della Lazio e con Baroni ci sono buone possibilità che lo faccia.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE