fbpx

Lazio, le ultime sugli infortunati: da Vecino a Hysaj

A cura di

Lazio infortunati
Getty Images

A cura di

Il pareggio contro il Napoli ha dato fiducia alla Lazio che ha ottenuto il punto nei minuti finali grazie al gol di Dia. Per i biancocelesti, il prossimo impegno sarà contro il Venezia e Baroni, in vista del match contro i ragazzi di Di Francesco, deve fare i conti con la situazione relativa agli infortunati. Nell’ultima partita di campionato, la Lazio ha perso Castellanos con l’attaccante, giocatore fondamentale nel sistema di gioco biancoceleste, costretto a stare fuori per un mese. Un problema non di poco conto per Baroni. Il tecnico biancoceleste, in vista del match con il Venezia, non potrà ancora contare su Hysaj.

Lazio, Rovella squalificato: Belahyane può partire titolare a Venezia

Per il difensore, uscito nel secondo tempo del match contro il Cagliari, una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Hysaj ha saltato le ultime due partite di campionato. Serve tempo per il recupero con Baroni che, sulle corsie laterali, dovrebbe continuare a fare affidamento su Tavares e Marusic. Diverso il discorso relativo all’attacco dove contro il Napoli è entrato Noslin ma non è da escludere l’opzione Dia per sopperire all’assenza di Castellanos. Starà all’allenatore scegliere la soluzione migliore per affrontare il prossimo mese.

Lazio, situazione infortunati: Vecino verso il rientro

Non solo la difesa con Hysaj e l’attacco dove si è fermato Castellanos. Per la Lazio di Baroni problema anche in mezzo al campo sia per la squalifica di Rovella sia per l’infortunio di Vecino che priva il tecnico biancoceleste di una soluzione in più su cui poter contare all’interno della partita. Sono dodici le partite saltate dal centrocampista che in stagione ha realizzato un gol e un assist. Il classe 1991 è vicino al rientro e la prossima settimana potrebbe essere quella giusta per essere nuovamente a disposizione di Baroni. Possibile convocazione dunque nel big match di San Siro contro il Milan del due marzo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE