fbpx

Lazio, infortunio Castellanos: tegola per Baroni

A cura di

Infortunio Castellanos
Getty Images

A cura di

Nell’ultima partita di campionato, la Lazio ha pareggiato due a due con il Napoli. Punto ottenuto nei minuti finali grazie al gol di Dia che, nonostante una condizione fisica non perfetta, è riuscito ad essere determinante. A livello offensivo però Baroni, nel corso del primo tempo, ha dovuto sostituire Castellanos inserendo al suo posto Noslin. L’attaccante, uscito per infortunio, ha messo fin da subito in allarme l’ambiente biancoceleste considerando l’importanza del giocatore nel sistema di gioco biancoceleste. Nella giornata di oggi si sono svolti gli esami strumentali e le notizie sono tutto tranne che positive.

Lazio, Rovella squalificato: Belahyane può partire titolare a Venezia

Castellanos ha riportato una lesione di medio grado a carico dell’adduttore della coscia sinistra. Problema piuttosto serio visto i numerosi impegni che attendono la Lazio. Il centravanti sarà costretto a restare fermo un mese e questo significa che non sarà a disposizione per i match di campionato contro Venezia, Milan, Udinese e Bologna più il quarto di finale di Coppa Italia contro l’Inter e l’ottavo di Europa League che potrebbe vedere la Lazio sfidare la Roma. Toccherà a Baroni dunque trovare una soluzione per sopperire all’assenza di un giocatore fondamentale in un momento delicatissimo per la stagione dei biancocelesti.

Lazio, Castellanos out un mese: i numeri al fantacalcio

Una notizia che Baroni sperava di non ricevere. Castellanos, come detto, è un giocatore fondamentale per il sistema di gioco biancoceleste. Oltre a trovare la via del gol, il centravanti permette anche ai suoi compagni di andare alla conclusione. Sostituirlo non sarà semplice e questo infortunio rovina i piani anche di tutti quei fantallenatori che stavano ricevendo non poche soddisfazioni dal classe 1998. Il rendimento di Castellanos al fantacalcio è decisamente positivo: nelle ventidue partite in cui è andato a voto ha realizzato nove gol e tre assist con una media fantacalcistica di 7.45. Nel cinque a uno contro il Monza è stato a dir poco decisivo con un gol e due assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE