fbpx

Lazio, ecco Noslin: ecco cosa cambia al Fantacalcio

A cura di

Noslin Lazio
Getty Images

A cura di

La Lazio ha iniziato la sua rivoluzione tattica. In avanti è arrivato Noslin e allora andiamo a vedere cosa cambia al Fantacalcio

Non è stata una stagione positiva quella disputata dalla Lazio considerando anche la situazione legata agli allenatori con Sarri prima e Tudor poi. L’arrivo di Baroni ha generato proteste nel tifo biancoceleste non convinti della scelta fatta dalla società. L’ex tecnico del Verona però ha dimostrato, sulla panchina del club scaligero, di meritarsi una chance importante su una panchina prestigiosa. La Lazio, nella prossima stagione, dovrà disputare tre competizioni e servirà un mercato che possa dare a Baroni calciatori che possano abbinarsi nel suo calcio.

In avanti è arrivato Noslin, attaccante che conosce benissimo avendolo avuto a Verona dove il classe 1999 è stato tra i fattori determinanti per la salvezza del Verona. Il centravanti dovrà adattarsi in fretta ad una realtà ben diversa come quella biancoceleste dove gli obiettivi sono completamente diversi. Andiamo a vedere dove potrebbe giocare nel club biancoceleste e quanto bisogna andare a spendere al Fantacalcio per il classe 1999.

Fantacalcio, come giocherà Noslin con la Lazio

Baroni, in questi mesi pre inizio stagione, dovrà adattare il suo sistema di gioco ad una squadra che vuole essere grande protagonista nella prossima stagione sia in campionato sia nelle coppe. Baroni dovrebbe giocare con il 4-2-3-1 e, all’interno di questo sistema di gioco, Noslin può ricoprire più ruoli. Una duttilità molto importante e che può fare la differenza all’interno della prossima stagione. Il nuovo attaccate della Lazio può giocare come esterno offensivo di destra ma, all’occorrenza, anche sull’altra corsia.

Fantaeuropeo, Gakpo sfida Guler: chi puntare in Olanda – Turchia

Un altro ruolo che può ricoprire Noslin è quello di trequartista alle spalle della prima punta e non è escluso che Baroni possa utilizzarlo proprio in questa vesta con uno tra Castellanos ed Immobile nel ruolo di prima punta. L’arrivo dell’attaccante porta grande curiosità visto un salto di qualità veramente importante tra Verona e Lazio. Solo il campo ci dirà se la scelta della società biancoceleste è stata corretta. Nel frattempo andiamo a vedere il discorso fantacalcistico legato a Noslin.

Noslin alla Lazio: quanto spendere al Fantacalcio

L’impatto di Noslin con la Serie A e con l’ambiente Verona è stato decisamente positivo: cinque gol, quattro assist in diciassette partite e la capacità di trascinare la propria squadra verso una clamorosa salvezza considerando la situazione di classifica ad un certo punto del campionato. Dopo aver sottolineato i numeri della scorsa stagione, andiamo a vedere il discorso legato al Fantacalcio. L’arrivo di Noslin alla Lazio porta diversi aspetti positivi e il primo è senza dubbio il fatto di conoscere già il proprio allenatore.

Noslin Lazio Fantacalcio
(Photo by Timothy Rogers, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

La combo Noslin-Baroni potrebbe fare la differenza nell’ambiente biancoceleste. L’attaccante potrebbe essere una rivelazione nel corso della prossima stagione ed è un centravanti low cost a livello di prezzo. Bisogna però guardare anche agli aspetti negativi come la titolarità (la concorrenza sarà tanta considerando anche le tre competizioni che la Lazio dovrà fare) e l’adattamento ad una squadra dove la pressione è decisamente diversa. Da un punto di vista dell’asta, Noslin può essere un quarto/quinto slot in attacco senza spendere più di 20 crediti su un massimo di 500. Andiamo ora a riassumere, dallo Status alla spesa, alcuni dati del nuovo attaccante della Lazio.

Status: scommessa.

Slot: 4/5

Spesa massima: 3/4% del budget.

Consigliato: 50%.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE