La Juve pensa al colpo Zirkzee per gennaio: può tornare in Serie A?
In casa Juve continua a tenere banco la situazione legata al mercato, con il nome di Zirkzee che non è mai tramontato e che ora sta tornando a prendere quota.
Proseguono gli allenamenti nel quartier generale della Continassa, con Thiago Motta che per le prossime due settimane sarà costretto a lavorare soltanto con i calciatori che non sono stati convocati con le rispettive nazionali. Al rientro dalla sosta ci sarà il big match di San Siro contro il Milan e, proprio per questo, bisogna arrivare al meglio.
Juve, lo United apre al prestito di Zirkzee: i dettagli
C’è capire anche quali saranno le condizioni dei calciatori infortunati, con la Juve che tenta di recuperare almeno Douglas Luiz e Nico Gonzalez al rientro dalla sosta. Nel frattempo, però, i bianconeri continuano a guardare anche al mercato, dato che l’emergenza in attacco non sembra essere cessata e difficilmente verrà risolta senza nessun innesto.
Pogba-Juventus: cosa succederà al rientro del centrocampista francese? I possibili scenari
Un clamoroso ritorno per il Fantacalcio?
Proprio per questo la Juve sta valutando diverse piste e una di quelle più gradite porta al Manchester United. Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, la Vecchia Signora starebbe continuando ad inseguire con forte insistenza la pista che porta a Joshua Zirkzee, protagonista nella passata stagione con il Bologna di Thiago Motta.
L’olandese non è riuscito a trovare lo spazio desiderato dalle parti di Carrington e proprio per questo i Red Devils aprirebbero al prestito del giocatore già nella finestra di gennaio, con il club inglese che avrebbe già individuato l’alternativa in Gyokeres. Sarebbe così un clamoroso ed inaspettato ritorno anche per il Fantacalcio, con un giocatore che l’anno scorso si è rivelato a sopresa un’arma in più per molti fantallenatori.