Kvaratskhelia gela il Napoli: “Non so ancora se resto”
Il futuro di Kvaratskhelia è ancora incerto con l’esterno georgiano ad aver gelato i tifosi del Napoli dopo la vittoria contro il Portogallo
Georgia – Portogallo ha regato una soddisfazione immensa ad un popolo intero: serviva una vittoria per passare il turno e qualificarsi agli ottavi di finale. La vittoria è arrivata grazie ai gol di Kvaratskhelia e Mikautadze, capocannoniere del torneo con tre gol. La Georgia ora sfiderà la Spagna in un match veramente complicato ma dove la spensieratezza di una nazionale senza nulla da perdere potrebbe fare la differenza. In un sistema di gioco basato su difesa e contropiede, Kvaratskhelia può fare tutta la differenza del mondo.
Napoli, parla Conte: la decisione su Di Lorenzo e Kvaratskhelia
Il classe 2001 è totalmente concentrato sull’Europeo ma il suo nome è al centro delle voci di mercato. Nella giornata di ieri, Antonio Conte si è presentato al popolo partenopeo e tra le varie dichiarazioni rilasciate ha fatto molto rumore quella su Kvaratskhelia. “Rimane, non ci sono dubbi” le parole del nuovo tecnico del Napoli che vuole ripartire da uno dei giocatori più tecnici all’interno della propria rosa. La risposta di Kvara non ha tranquillizzato del tutto i tifosi. “Non so ancora se resto, amo Napoli ma non so dare una risposta certa sul mio futuro”. Dichiarazioni che preoccupano un popolo intero.
Kvaratskhelia-Napoli: i numeri al Fantacalcio
Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna andranno in Germania per presentare l’offerta di rinnovo a Kvaratskhelia, un passo abbastanza decisivo per capire il futuro dell’esterno georgiano. Un giocatore forte e determinante a livello fantacalcistico. Nelle due stagioni al Napoli ha messo a segno, tra tutte le competizioni, venticinque gol e ventisei assist: numeri impressionanti per un calciatore capace di fare la differenza in qualsiasi momento e contro qualsiasi avversario. Il Napoli, s vuole tornare assoluto protagonista nel massimo campionato italiano, non può fare a meno di Kvaratskhelia.