Kayode può lasciare il Fantacalcio: piace al Tottenham
Il Tottenham segue con grande interesse Kayode: il laterale della Fiorentina può essere il sostituto di Emerson Royal
La Fiorentina, in questa sessione estiva di mercato, è piuttosto attiva con la società pronta a mettere a disposizione di Palladino una rosa che possa essere il più competitiva possibile. Sono arrivati giocatori importanti come Kean e Colpani, due in grado di regalare diverse soddisfazioni ai tifosi viola ma bisogna guardare anche alle cessioni. Tra i possibili partenti infatti troviamo Kayode, terzino destro classe 2004 che sembra essere finito nel mirino del Tottenham.
Fantacalcio, Huddersfield – Lecce 2-1: ancora in gol Krstovic
Gli Spur potrebbero chiedere il terzino della Fiorentina per sostituire Emerson Royal il cui futuro sembra essere con la maglia del Milan. Kayode sarebbe l’ennesimo giocatore della Serie A che andrebbe al Tottenham, segno di come il club inglese guardi con particolare interesse al nostro campionato. Al momento si tratta di una semplice idea ma tra i nomi seguiti dal Tottenham per rinforzare la corsia destra troviamo quello di Kayode.
Kayode, idea Tottenham: i numeri al Fantacalcio
Un giocatore molto interessante che ha dimostrato, con la Fiorentina, di avere prospettive di crescita veramente importanti. Kayode ha disputato una stagione di Serie A di buonissimo livello. In maglia viola ha totalizzato (per quanto riguarda il discorso Fantacalcio), nel massimo campionato italiano, un gol e due assist. Altri due assist li ha messi a segno in Conference League.