Juventus, Kenan Yildiz scende nelle gerarchie: cosa cambia al fantacalcio

La Juventus, clamorosamente, è stata eliminata ai Play-Off di Champions League ai danni del PSV. La squadra olandese, infatti, sfruttando anche i tempi supplementari, sono riusciti a sconfiggere la Vecchia Signora per 3-1, ribaltando il 2-1 dell’andata.
Calciomercato Juventus, le parole di Giuntoli sul futuro di Kolo Muani
Kenan Yildiz, anche ieri, non è stato scelto da Thiago Motta per la formazione iniziale. Per lui si tratta della seconda panchina consecutiva dopo il cambio per scelta tecnica all’intervallo proprio nella partita d’andata. Il numero 10 bianconero è sceso nelle gerarchie?
Juventus, seconda panchina consecutiva per Yildiz: cosa succede
Al suo ingresso in campo – Kenan Yildiz – non è riuscito ad incidere. Il talento turco classe 2005, ora che sono tornati tutti a disposizione, sta trovando meno minutaggio, questo perché i suoi compagni di reparto stanno attraversando un buon periodo di forma.
Fino ad ora, nell’attuale campionato di Serie A, ha portato tanti bonus al fantacalcio (4 gol e 3 assist). Gestirlo da qui alla fine, però, non sarà facile: Thiago Motta ruota spesso e volentieri gli esterni e, spesso fa i cambi durante la partita oltre al 75′, che equivale ad un senza voto.