fbpx

Juventus-Udinese probabili formazioni: Kelly e Cambiaso possono giocare dal primo

A cura di

Juventus-Udinese Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

La Juventus, dopo la sconfitta della Roma, ha il destino nelle proprie mani. I bianconeri, con due vittorie, sono sicuri di andare in Champions League. Il primo ostacolo si chiama Udinese, squadra in difficoltà e con diverse assenze tra difesa e attacco. Una partita che i ragazzi di Tudor non possono permettersi di sbagliare. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Udinese.

Infortunati Juventus, Tudor fa il punto sulle condizioni di Gatti

La probabile formazione della Juventus

Nella Juventus spazio a Di Gregorio tra i pali e una difesa guidata da Veiga; ai suoi lati dovrebbero agire Alberto Costa e il ristabilito Kelly mentre Gatti partirà dalla panchina. A centrocampo McKennie con Locatelli che danno dinamismo e intelligenza tattica al reparto bianconero. Sulle corsie Weah con Cambiaso anche lui recuperato dopo l’infortunio. Sulla trequarti Nico Gonzalez e Yildiz nuovamente titolare dopo i due turni di squalifica. In avanti Kolo Muani parte favorito rispetto a Vlahovic.

La probabile formazione dell’Udinese

Per quanto riguarda l’Udinese sono diverse le assenze. In porta Okoye con Kristensen a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati Kabasele e Solet mentre non ci sarà Bijol per infortunio. In mezzo al campo Lovric mentre, nel ruolo di mezzali, Karlstrom e Zarraga che dovranno disputare una partita di altissima intensità. Sugli esterni Ehizibue e Kamara. In attacco non ci saranno Lucca e Thauvin. Spazio dunque a Davis con, alle sue spalle, Ekkelenkamp.

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Alberto Costa, Veiga, Kelly; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Weah; Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani.

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kabasele, Kristensen, Solet; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Zarraga, Kamara; Ekkelenkamp; Davis.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE