fbpx

Juventus, Tudor cambia tutto? Le novità in vista della Lazio

A cura di

Juventus Tudor
Getty Images

A cura di

La Juventus, dopo la sconfitta in Champions League con il Real, affronterà una Lazio con numerose assenze. Obiettivo tornare alla vittoria dopo 4 partite senza vittoria in campionato, 3 pareggi e 1 sconfitta. Serve una reazione e Tudor, per provare a dare la scossa, sembra intenzionato ad una mini rivoluzione. Iniziamo dal reparto offensivo perché non dovrebbe esserci nessun ballottaggio. Le ultime novità parlano del doppio centravanti, David e Vlahovic. Una mossa che può aiutare entrambi i centravanti, lasciati troppo soli nelle ultime due uscite. 

Juventus, disastro centravanti: il loro rendimento al fantacalcio

Con i due attaccanti, Tudor dovrebbe optare per il 3-5-2 facendo partire dalla panchina Yildiz. Il fuoriclasse bianconero non è al meglio della condizione fisica a causa di un fastidio al ginocchio e il tecnico, visto anche l’impegno infrasettimanale, non vuole correre rischi. Occhio al ruolo di Conceicao che dovrebbe essere schierato da esterno a tutta fascia. Un ruolo abbastanza inedito per un giocatore molto offensivo. Possibile novità anche in mezzo al campo con Thuram verso la panchina e Koopmeiners al fianco di Locatelli.

Juventus, Tudor cambia in porta? le ultime novità

L’ultima novità per la partita di questa sera sembra essere tra i pali. Di Gregorio, nonostante l’ottima prestazione fornita contro il Real Madrid, sembra destinato ad iniziare fuori dall’undici titolare. Al suo posto pronto Perin che, quando è stato chiamato in causa, ha sempre risposto presente.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]