Juventus, Tudor cambia tutto? Le novità in vista della Lazio

La Juventus, dopo la sconfitta in Champions League con il Real, affronterà una Lazio con numerose assenze. Obiettivo tornare alla vittoria dopo 4 partite senza vittoria in campionato, 3 pareggi e 1 sconfitta. Serve una reazione e Tudor, per provare a dare la scossa, sembra intenzionato ad una mini rivoluzione. Iniziamo dal reparto offensivo perché non dovrebbe esserci nessun ballottaggio. Le ultime novità parlano del doppio centravanti, David e Vlahovic. Una mossa che può aiutare entrambi i centravanti, lasciati troppo soli nelle ultime due uscite.
Juventus, disastro centravanti: il loro rendimento al fantacalcio
Con i due attaccanti, Tudor dovrebbe optare per il 3-5-2 facendo partire dalla panchina Yildiz. Il fuoriclasse bianconero non è al meglio della condizione fisica a causa di un fastidio al ginocchio e il tecnico, visto anche l’impegno infrasettimanale, non vuole correre rischi. Occhio al ruolo di Conceicao che dovrebbe essere schierato da esterno a tutta fascia. Un ruolo abbastanza inedito per un giocatore molto offensivo. Possibile novità anche in mezzo al campo con Thuram verso la panchina e Koopmeiners al fianco di Locatelli.
Juventus, Tudor cambia in porta? le ultime novità
L’ultima novità per la partita di questa sera sembra essere tra i pali. Di Gregorio, nonostante l’ottima prestazione fornita contro il Real Madrid, sembra destinato ad iniziare fuori dall’undici titolare. Al suo posto pronto Perin che, quando è stato chiamato in causa, ha sempre risposto presente.




