Juventus, subito problemi per Spalletti: out due titolari

Inizia una nuova era alla Juventus, l’era di Spalletti. Il tecnico è stato scelto per sostituire Tudor e con l’obiettivo di riportare i bianconeri dove meritano di stare. L’inizio di stagione non è stato esaltante con 8 partite, tra tutte le competizioni, senza successo. La vittoria con l’Udinese, nel turno infrasettimanale, ha riportato serenità ma ora serve dare continuità di risultati. La sfida in casa della Cremonese non sarà semplice visto il momento di forma che stanno attraversando i ragazzi di Nicola.
Spalletti nuovo allenatore della Juventus? Ecco cosa potrebbe cambiare al fantacalcio
Una partita da non sbagliare ma per la Juventus di Spalletti ci sono subito dei problemi. Ok, il recupero di Thuram ma il tecnico non potrà contare su Yildiz e Kelly, due tra i più impiegati nella rosa bianconera. Assenze pesanti anche in ottica fantacalcio. Iniziamo, ovviamente, dal giocatore che interessa maggiormente i fantallenatori. Stiamo parlando di Yildiz, out per un problema al ginocchio che però non sembra preoccupare. Si tratta, più che altro, di riposo precauzionale. In ottica fantacalcio, l’attaccante ha realizzato 2 gol e 3 assist nelle 9 partite in cui è andato a voto.
Juventus, non solo Yildiz: Spalletti deve rinunciare anche a Kelly
Oltre ad Yildiz mancherà anche Kelly nella prima uscita di Spalletti sulla panchina della Juventus. Per il difensore si tratta di mal di schiena ma anche lui non preoccupa più di tanto. In ottica fantacalcio, il difensore è andato a voto in 9 circostanze realizzando 1 gol, nel successo contro l’Inter. Entrambi dovrebbero recuperare per l’ultima partita prima della sosta per le nazionali.




