Juventus: sirene inglesi per Chiesa, sarà addio al Fantacalcio?
La Juve è alla ricerca di una squadra per Federico Chiesa dopo che gli aveva prolungato le vacanze per il matrimonio, che potrebbe portarlo a salutare il Fantacalcio. L’idea era quella di temporeggiare per ritrovare una squadra che potesse mettere sul piatto i 25/30 milioni di euro per cederlo. Offerte che non sono arrivate né dalla Roma, che ha virato su Soulé, né dal Napoli.
Chiesa potrebbe salutare il Fantacalcio per la Premier
La rinuncia della Roma e la perdita di interesse da parte del Napoli potrebbero aprire le porte della Premier. Secondo il portale inglese Team Talk, il Chelsea starebbe parlando con l’entourage dell’ex Fiorentina per capire quali sono le possibilità per acquistarlo. Se ci sarà apertura ecco che il giocatore potrebbe salutare il Fantacalcio e diventare un nuovo giocatore agli ordini di Enzo Maresca. Su di lui c’è anche l’interesse del Tottenham che vorrebbe il giocatore per metterlo a disposizione di Ange Postecoglou.
Mercato Juve, il Porto apre al prestito di Conceiçao: tutti i dettagli
I numeri di Chiesa
L’addio di Chiesa potrebbe a salutare uno dei giocatori più amati del Fantacalcio. Quest’anno con la maglia della Juventus è riuscito a mettere a segno 9 gol e 3 assist in 33 presenze, che lo hanno reso il secondo miglior marcatore della squadra di Allegri. Nel caso si concretizzasse il passaggio al Chelsea l’esterno italiano potrebbe direbbe addio alla Serie A dopo 235 partite 47 gol e 43 assist. Con la maglia bianconera il suo score è stato di 32 reti e 23 passaggi vincenti in 131 apparizioni.