Juventus, per la difesa piace Kalulu: i dettagli
La Juventus è alla ricerca di un difensore dopo il mancato arrivo di Todibo. Nelle ultime ore si sta facendo strada l’idea Kalulu
L’ultima amichevole ha visto la Juventus perdere due a zero contro l’Atletico Madrid: sono arrivate notizie positive ma anche la preoccupazione di una rosa che deve essere, per forza di cose, completata. Sono diversi i giocatori che servono a Thiago Motta per permettere alla sua Juve di essere competitiva, fin da subito, Uno degli obiettivi è un difensore, a maggior ragione dopo il mancato arrivo di Todibo. I bianconeri sono dunque tornati sul mercato e hanno messo gli occhi su Kalulu.
Koopmeiners-Juventus, i colloqui continuano: ecco le cifre sul piatto
Il difensore centrale sembra partire dietro nelle gerarchie del Milan considerando i nuovi acquisti dei rossoneri per rinforzare la propria retroguardia. Kalulu accetterebbe un trasferimento in bianconero ma bisogna convincere una società, il Milan, che accetterebbe solamente una cessione a titolo definitivo, Diverso il pensiero della Juventus: la società, come riportato da Gianluca Di Marzio, ha messo sul piatto 3.5 milioni per il prestito, diritto di riscatto a 14 milioni con tre milioni di bonus e il 10% sulla futura rivendita.
Juventus, occhi su Kalulu: i numeri al Fantacalcio
Difensore centrale che può essere impiegato anche come terzino destro. Kalulu si adatterebbe perfettamente nel sistema di gioco di Thiago Motta ma, come detto, va trovato l’accordo con il Milan. In ottica Fantacalcio, il difensore da quando veste la maglia rossonera ha messo a segno tre gol e tre assist in tutte le competizioni.