fbpx

Juventus, le indicazioni di Vlahovic e Locatelli per il derby

A cura di

Juventus Vlahovic
Getty Images

A cura di

La Juventus di Spalletti, dopo il successo contro la Cremonese, non è riuscita a dare continuità a livello di risultati. In casa con lo Sporting, nel quarto match di Champions League, i bianconeri non sono andati oltre l’1-1. Un pareggio ottenuto in rimonta ma che lascia l’amaro in bocca perché una vittoria avrebbe facilitato la strada verso gli ottavi. La Juventus infatti ha solo 3 punti e, ad oggi, sarebbe fuori dalla corsa playoff. Nelle prossime 4 partite servirà un netto cambio di marcia. Ora però è tempo di tornare a pensare al campionato e in casa bianconera tenevano banco le condizioni di Vlahovic e Locatelli.

Juventus, riscatto Kostic con Spalletti: può tornare utile anche al fantacalcio! Ecco perché prenderlo dalla lista svincolati

L’ultimo match prima della sosta per le nazionali sarà il derby di Torino; i bianconeri cercano la terza vittoria consecutiva per restare nelle zone alte della classifica. Come detto preoccupavano le condizioni di Vlahovic e Locatelli, usciti non al meglio dal match di Champions. Per fortuna i bianconeri e i fantallenatori (soprattutto per il centravanti) possono tirare un sospiro di sollievo. Stando alle ultime indiscrezioni si tratta solo crampi per il centrocampista mentre l’attaccante, che nel post partita aveva parlato di fastidio al flessore, ha pagato l’eccesso di acido lattico dopo l’ennesima partita in cui ha dato tutto.

Juventus, ecco come sta andando il fantacalcio di Vlahovic

I fantallenatori che hanno deciso di puntare su Vlahovic all’asta del fantacalcio possono puntare sull’attaccante per la sfida con il Torino. Nelle 10 partite in cui è andato a voto ha realizzato 3 gol. La speranza è che, grazie a Spalletti, riesca ad avere una stagione ad alto livello dal punto di vista realizzativo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]