fbpx

La Juventus prepara l’offerta ufficiale per Koopmeiners

Koopmeiners Juventus
Getty Images

Il calciomercato estivo sta entrando nel vivo e all’orizzonte si vedono i primi grandi colpi della sessione. La Juventus prepara l’offerta per Teun Koopmeiners, centrocampista classe 1998 dell’Atalanta, seguito dai bianconeri ormai da mesi.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il giocatore è desideroso di trasferirsi alla Juventus sin dallo scorso febbraio. L’Atalanta, però, lo ritiene centrale nel progetto e ha chiuso la porta in faccia ai bianconeri. La sensazione è sempre stata quella di un rinvio a data da destinarsi. Ed ora. con l’intera sessione di mercato estiva in attivo, il tutto si può concretizzare.

Szczesny resta in Serie A: nuova destinazione per il polacco

I bianconeri, infatti, stanno preparando la prima offerta ufficiale da presentare ai bergamaschi. E sperano che l’olandese possa essere il terzo grande colpo per il centrocampo, dopo Kephren Thuram e Douglas Luiz. La fiducia dei bianconeri poggia sulla volontà del giocatore, che apprezza la destinazione bianconera.

La scorsa stagione Koopmeiners è stato uno dei migliori giocatori del campionato di Serie A. Con 12 reti e 5 assist in 34 partite è stato uno dei migliori giocatori al Fantacalcio, per rapporto qualità/prezzo e fantamedia (7,53). A cui si aggiungono anche altri 3 gol in 5 partite in Coppa Italia, di cui due nella stessa gara vinta a San Siro, contro il Milan.

L’approdo dell’olandese in bianconero può essere un salto di qualità sia per lui, che probabilmente vedrà diminuire le sue percentuali, ma vedrà migliorare la sua fama ed il suo appeal internazionale, sia per i bianconeri, che andrebbero a rifarsi totalmente il look in mediana. Il neo-allenatore Thiago Motta parte proprio dal nuovo centrocampo, per costruire la Juventus che punterà allo scudetto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE