fbpx

Juventus, ecco Di Gregorio: venerdì le visite mediche

A cura di

Di Gregorio Juventus
Getty Images

A cura di

Di Gregorio sarà il nuovo portiere della Juventus. L’estremo difensore nella giornata di venerdì svolgerà le visite mediche

La Juventus sta costruendo una rosa competitiva e che possa lottare, fin da subito, per lo scudetto. Thiago Motta, scelto come nuovo tecnico, dovrà trovare fin da subito la chiave giusta per far rendere al meglio la propria squadra. Sul mercato bisognerà fare diverse operazioni sia in entrata sia in uscita con la società già al lavoro specialmente in mezzo al campo. Gli arrivi di Douglas Luiz e Thuram cambiano radicalmente il volto di un reparto che nella passata stagione ha faticato e non poco.

Fantaeuropeo, i giocatori da schierare: da Mbappé e Musiala fino a Bellingham

Non solo in mezzo al campo: la Juventus sa lavorando anche negli altri reparti. Per quanto riguarda il portiere, la società ha deciso di puntare su Di Gregorio reduce da una stagione buonissima con la maglia del Monza. L’arrivo dell’estremo difensore classe 1997 presuppone l’addio di Szczesny che difficilmente resterà in bianconero nel ruolo di secondo. Operazione da diciotto milioni di euro. Sarà venerdì la giornata del nuovo portiere bianconero con le visite mediche per l’estremo difensore.

Di Gregorio alla Juve: il rendimento del portiere al Fantacalcio

La Juventus ha chiuso l’affare Di Gregorio e venerdì sarà la giornata per il nuovo estremo difensore dei bianconeri. Portiere forte, abile tra i pali, nelle uscite e nel comandare la difesa. Nella scorsa stagione ha disputato trentaquattro partite tra tutte le competizioni subendo, in totale, trentasette gol ma riuscendo a tenere la porta inviolata in quattordici circostanze. Giocatore pronto a difendere i pali della Juve a partire dalla prossima stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE