Juventus, come stanno Nico Gonzalez e Douglas Luiz? Le ultime
Tre pareggi nelle ultime cinque partite e la difficoltà nel trovare una continuità di risultati per l’obiettivo scudetto. Contro il Parma è arrivato un altro passo falso e tante difficoltà difensive. Un problema che si può spiegare tranquillamente con l’assenza di Bremer. In casa Juventus però sono tanti gli infortunati anche se, nell’ultima partita di campionato, si è rivisto Koopmeiners. Una buona notizia in un periodo ricco di impegni tra campionato e Champions. La Juventus ora spera di recuperare Nico Gonzalez e Douglas Luiz. Andiamo a vedere le condizioni dei due giocatori.
Juve, infortunio Douglas Luiz: l’esito degli esami e i tempi di recupero
L’argentino è fermo dal match di Champions contro il Lipsia quando uscì dopo pochi minuti per un problema alla coscia destra. Uno stop che ha costretto Nico Gonzalez a stare fermo per diverse settimane privando Thiago Motta di una soluzione a livello offensivo. Il classe 1998 però sembra vicino al rientro e potrebbe essere nuovamente tra i convocati per il match in casa del Lille in Champions League. Non è da escludere però che si decida di non rischiare e convocarlo per il derby del prossimo nove novembre.
Juventus, non solo Nico Gonzalez: ecco quando può tornare Douglas Luiz
Uno dei grandi investimenti della Juventus, nell’ultima sessione estiva di mercato, è stato Douglas Luiz. Il centrocampista non ha vissuto una prima parte di stagione poi così positiva e l’infortunio ha complicato ulteriormente le cose. Il rientro dell’ex Aston Villa potrebbe avvenire direttamente per la trasferta di Udine in modo da averlo, almeno, in panchina.