fbpx

Juventus, Bremer: “Voglio superare i 5 gol del primo anno. Su Douglas Luiz…”

Bremer Juventus Intervista

Bremer sceglie di rinnovare e rimanere alla Juventus nonostante abbia avuto offerte da altri grandi club europei, rivela alla Gazzetta dello Sport. Nell’intervista alla rosea a parla del cambio tattico in difesa, dell’arrivo di Thiago Motta e sopratutto quello di Douglas Luiz, dando anche delle indicazioni al Fantacalcio e promettendo più gol.

L’impatto di Thiago Motta

“È molto bravo, con lui posso parlare anche in portoghese. Ha voglia di fare bene e di competere, ci stiamo allenando tanto anche a livello fisico: chi pensa che con lui si usi solo il pallone si sbaglia. Ci chiede di essere sempre al top e io mi ritrovo molto nella sua mentalità“.

Bremer e il cambio tattico in difesa del Juventus

“A livello tattico stiamo lavorando ancora poco, però la squadra quest’anno è più adatta a giocare a quattro e io lo faccio già nel Brasile. Sono arrivati calciatori nuovi, anche un portiere che gioca più con i piedi e sta alto. Serve disponibilità da parte di tutti, il mister è sulla strada giusta, anche se manca ancora qualcosa. Mi piace giocare più alto, mi sento più libero. Si vede già in allenamento e nelle amichevoli che siamo più aggressivi”.

Asta Fantacalcio, Juventus: probabile formazione, rigoristi, chi prendere e le scommesse

L’arrivo di Duoglas Luiz alla Juventus

“Molto forte, si è visto già nella prima amichevole. Ha talento, quando eravamo in Brasile gli ho detto che si sarebbe trovato molto bene alla Juventus. E’ un gran colpo, i tifosi se ne accorgeranno presto. E’ stata la prima cosa che gli ho detto: devi calciare sempre tu e metterla bene in area, poi ci pensiamo noi difensori“.

L’obbiettivo di Bremer dopo il rinnovo con la Juventus

Il primo anno avevo segnato 5 gol, la scorsa stagione 3. Punto a farne di più. Noi brasiliani porteremo gioia e allegria. Sono sicuro che sarà un grande anno e ci divertiremo”.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE