Juve-Stoccarda, le probabili formazioni: Fagioli scalpita
Vediamo nel dettaglio quelle che potrebbero essere le scelte di formazione di Thiago Motta in vista della partita di questa sera.
Questa sera la Juve affronterà lo Stoccarda nella terza giornata della fase a gironi della Champions League. La sfida, che si disputerà all’Allianz Stadium alle 21:00, rappresenta un match fondamentale per i bianconeri, desiderosi di consolidare la loro posizione nel girone dopo un inizio positivo.
I bianconeri si presentano a questa partita con alcune assenze importanti. L’infortunio di Bremer costringe Thiago Motta a rivedere la difesa, che dovrebbe essere composta da Gatti e Kalulu, a protezione della porta difesa da Perin. Verranno a loro volta supportati da Savona e Cabal, pronti ad agire sulle fasce, come accaduto nel match precedente contro la Lazio.
A centrocampo dovrebbe toccare a Fagioli, con Mckennie e Douglas Luiz in posizione avanzata a formare una sorta di 4-1-4-1. In attacco, il riferimento principale sarà Dusan Vlahovic, che verrà supportato anche da Yildiz a sinistra e da Conceicao a destra.
Juventus, parla Thiago Motta: “McKennie recuperato, Koopmeiners out”
Juve-Stoccarda, le probabili formazioni
Dall’altra parte, lo Stoccarda di Sebastian Hoeneß arriva a Torino con la volontà di sorprendere. Gli ospiti dovrebbero schierarsi con un 3-5-2, affidandosi a Chase e Rouault in difesa, mentre Karazor e Stiller guideranno il centrocampo. Le due punte saranno Undav e Toure, pronti a sfruttare le opportunità contro la retroguardia bianconera. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
JUVENTUS (4-1-4-1): Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cabal; Fagioli; Conceicao, McKennie, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic.
Stoccarda (3-5-2): Nubel; Chase, Rouault, Chabot; Leweling, Millot, Karazor, Stiller, Mittelstadt; Toure, Undav.