fbpx

Juve, si ferma Adzic per infortunio: il comunicato ufficiale

A cura di

Adzic infortunio
Getty Images

A cura di

Altro infortunio in casa Juve, con i bianconeri che ora devono fare i conti anche con lo stop di Adzic.

E’ tornata a sognare in grande la Juventus, che grazie alla vittoria ottenuta anche nel derby ora si trova a soli due punti di distanza dal Napoli capolista, complice anche il passo falso dei partenopei nella trasferta di San Siro contro l’Inter.

Il grande entusiasmo che gira nel quartier generale della Continassa è però smorzato dalla lunga lista di giocatori infortunati, che al momento vede ai box Bremer, Milik, Nico Gonzalez e Douglas Luiz. Questi però non sono gli unici indisponibili per Thiago Motta, perchè nella giornata di oggi si è aggiunto anche un altro nome a questa lista.

Juventus, Weah ancora in gol contro il Torino: sta diventando un top al fantacalcio?

Juve, infortunio per Adzic: resterà fuori almeno 15 giorni

Il riferimento va a Vasilije Adzic, che nella giornata di venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra. Il giocatore è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti nella giornata di oggi, i quali hanno evidenziato una lesione di basso-medio grado dell’adduttore destro e potrà tornare in campo non prima di 15 giorni. Di seguito la nota ufficiale della Juve.

‘Vasilije Adzic, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso – medio grado dell’adduttore lungo. Tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi accertamenti per definire con maggiore precisione i tempi di recupero’.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE