fbpx

Juve, si allunga la lista degli infortunati: che tegole per Allegri. Ci sono due KO pesanti

A cura di

infortunati Juve

A cura di

Massimiliano Allegri trema: ci sono altri due KO in squadra. Si allunga la lista degli infortunati della Juve in vista del match contro la Roma.

Ultime battute di campionato per la Juventus, che si appresta a concludere una stagione priva di tante soddisfazioni, con unica speranza quella di sollevare la Coppa Italia in finale contro l’Atalanta. Nonostante tutto, però, ci sono ancora quattro partite da giocare in Serie A, che saranno fondamentali al fantacalcio per portare i tanti fantallenatori d’Italia alla vittoria. Tanta l’attesa per il match di domani, domenica 5 maggio, contro la Roma, che però vede alcune assenze in sponda Juve.

La squadra di Massimiliano Allegri infatti sarà priva di due giocatori fondamentali, che in questo rush finale di campionato avrebbero fatto molto comodo. In vista della sfida all’Olimpico contro gli uomini di Daniele De Rossi, infatti, due pedine dello scacchiere bianconero mancheranno all’appello e saranno assenti per infortunio. Ecco di chi si tratta e la situazione degli infortunati in casa Juve.

Infortunati Juve: due KO verso la Roma. La situazione

infortunati Juve
La Juve perde due giocatori contro la Roma: ecco la lista degli infortunati (Getty Images, consiglifantacalcio.it)

Arrivano brutte notizie in casa Juventus in vista della gara di domani contro la Roma. I bianconeri infatti saranno orfani di Alex Sandro e Kenan Yildiz, come dichiarato dallo stesso Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico livornese: “Avremo due defezioni. Alex Sandro non ha recuperato da un fastidio, Yildiz ha una gastroenterite. Oggi non si allena e non partirà per Roma”. 

L’attacco della Juve dunque si ridisegnerà con Chiesa al fianco di Vlahovic, con Milik pronto a subentrare a gara in corso. Al centro della difesa invece ci saranno Danilo, Bremer e Gatti. Saranno ovviamente out anche Fagioli e Pogba. Occhio invece a Weah e Cambiaso, entrambi diffidati: in caso di ammonizione contro la Roma salterebbero il successivo impegno di campionato contro la Salernitana.

La probabile formazione della Juventus contro la Roma

Massimiliano Allegri potrebbe affiancare nuovamente Federico Chiesa all’insostituibile Dusan Vlahovic. Confermato il solito 3-5-2 bianconero, che vedrà il classico trio difensivo formato da Danilo-Bremer-Gatti, mentre sulle fasce agiranno molto probabilmente McKennie a destra e Cambiaso a sinistra. In mezzo al campo è alla ricerca di una maglia da titolare Alcaraz, al fianco di Rabiot e Locatelli. Di seguito la probabile formazione della Juventus per il match contro la Roma.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; McKennie, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa
Allenatore: Allegri.

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE