Juve-Roma, i convocati di Thiago Motta: c’è Koopmeiners, tutti i nomi
Questa sera la Juventus sarà impegnata nella prima sfida di livello della stagione, contro la Roma di Daniele De Rossi che, si ritiene soddisfatto del mercato svolto dalla società capitolina. I bianconeri viaggiano sulle ali dell’entusiasmo, non soltanto per i super colpi messi a segno, ma anche e soprattutto per l’impatto che ha avuto Thiago Motta sulla squadra.
Verso Genoa-Verona, i convocati di Gilardino: quante assenze per i rossoblù
La Juve gioca a calcio ed ora è tornata a far paura a tutti, ecco perchè il favore del pronostico pende verso la sponda della Vecchia Signora, ma non è da sottovalutare neanche la squadra di DDR, ferita da questo avvio di stagione e in cerca di riscatto immediato.
Convocati Juve, ci sono anche Conceicao e Nico Gonzalez
Possono sorridere i tifosi bianconeri, perchè pochi istanti fa è stato diramato l’elenco ufficiali dei calciatori convocati da Thiago Motta e nella lista figurano i nomi di tutti i nuovi arrivati dal mercato. Il primo a spiccare è quello di Koopmeiners, seguito a sua volta da Conceicao, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Cabal, Di Gregorio e Kalulu, con l’unica assenza che è quella di Thuram, oltre allo statunitense Weah.
Portieri – Perin, Pinsoglio, Di Gregorio.
Difensori – Bremer, Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Rouhi, Savona.
Centrocampisti – Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Fagioli, Douglas Luiz.
Attaccanti – Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Mbangula.