fbpx

Juve-Rabiot, il punto sul rinnovo: ci sarà al fantacalcio?

A cura di

Rabiot Juve

A cura di

In casa Juve si continua a discutere del futuro di Rabiot, che potrebbe anche decidere di cambiare aria in questa sessione di mercato. 

Gli Europei sono entrati nel vivo, con la Nazionale italiana che ha portato a casa la prima delle tre partite contro l’Albania vincendo in rimonta per 2-1. E’ chiaro che le attenzioni sono tutte rivolte a quello che sta accadendo in Germania, anche in chiave mercato, dato che moltissimi dei giocatori impegnati sono nel mirino di altrettanti club desiderosi di acquistarli. Tra questi c’è anche il francese Adrien Rabiot, sceso tra i titolari nella sfida di questa sera tra Francia e Austria e che la Juve vorrebbe nel suo centrocampo anche per le prossime stagioni.

Fantaeuropeo, Kostic fuori in lacrime: europeo a rischio per lo juventino

Bisogna però fare il punto della situazione, dato che Rabiot andrà in scadenza di contratto tra meno di due settimane e nel caso in cui la Francia dovesse andare avanti, questo potrebbe essere un problema per la Vecchia Signora, che vorrebbe risolvere i problemi contrattuali prima della scadenza del termine. Proprio per questo si è portata avanti con una maxi-offerta recapitata alla mamma e agente del calciatore, Veronique.

Super offerta della Juve per il francese: i dettagli

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà infatti, si parla di poco più di 7 milioni di euro a stagione per due anni, con opzione di rinnovo per un terzo anno. Come anticipato, al momento l’unico pensiero che scorre nella testa di Rabiot è legato agli Europei e quindi, la sensazione è che si dovrà attendere ancora prima di arrivare alla fumata bianca, che stando a questi presupposti potrebbe arrivare senza grosse complicazioni.

Questa è una grande notizia anche per tutti i fantallenatori, dato che il centrocampista della Juve è uno di quelli che potrebbe portare molti bonus in quanto ad assist e gol, basti pensare a due stagioni fa. Prima però va trovata la volontà di andare avanti insieme, poi, quella verrà anche in campo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE