fbpx

Juve, Motta vede nero: le ultime su Koopmeiners e Nico Gonzalez preoccupano

Infortuni Juventus, le ultime su Koopmeiners e Nico Gonzalez verso l'Inter
Getty Images

Non c’è fine al peggio! Non esiste detto più vero di questo, e ne sa qualcosa la Juventus. Non solo la sconfitta in Champions League contro lo Stoccarda, inaspettata, ma anche un nuovo stop in casa bianconera. Si è fermato Douglas Luiz, altro infortunio che si aggiunge a quelli pesanti di Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez. Va sottolineato che in infermeria ci sono anche Bremer e Milik, lungodegenti per cui il ritorno in campo è tutt’altro che vicino. Ad ogni modo, dopo la sconfitta in campo europeo, la Vecchia Signora avrà un altro grande test da affrontare, il derby d’Italia contro l‘Inter. E in queste condizioni non sarà affatto semplice.

Le ultime che arrivano dalla Continassa non fanno ben sperare Thiago Motta, i tifosi, e ovviamente i fantallenatori che hanno acquistato profili di peso come Koopmeiners e Nico Gonzalez.

Pogba rompe il silenzio: “Disposto a tutto per la Juventus, Yildiz merita la numero 10”

Infortunio Koopmeiners e Nico Gonzalez: i tempi di recupero si allungano

Come apprendiamo questa mattina, né Teun KoopmeinersNico Gonzalez prenderanno parte al più classico dei derby contro l‘Inter. Ebbene sì, nonostante la volontà di recuperare entro il weekend, i due vanno verso il forfait. L’olandese sente ancora dolore al costato e con tutta probabilità rientrerà la prossima settimana, per l’impegno infrasettimanale contro il Parma.

Simile, anzi peggiore, la situazione di Nico Gonzalez. La lesione al retto femorale continua a dare problemi ed è impensabile la sua presenza contro i nerazzurri. Il suo recupero potrebbe arrivare tra la gara di Parma e quella successiva di Udine. Thiago Motta, orfano anche di Douglas Luiz adesso, è in apprensione. Contro l’Inter servirà inventarsi qualcosa!

Intanto, avvisati i fantallenatori. Anche nel prossimo turno di campionato si dovrà fare a meno di Koop e Nico!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE