Juve, infortunio Nico Gonzalez: ecco quando può rientrare l’argentino
Emergono nuove notizie in casa Juve in merito a quelle che sono le condizioni di Nico Gonzalez, assente ormai da circa due mesi.
Era la seconda giornata della nuova edizione della Champions League quando i tifosi juventini hanno dovuto fare i conti con quella che è stata, fino a questo momento, la peggior notizia sportiva della stagione: l’infortunio di Gleison Bremer. Il brasiliano ne avrà almeno fino al mese di aprile e questo costringe Madama a guardarsi intorno nella prossima sessione di mercato.
Ma quello dell’ex difensore del Torino non fu l’unico stop della sfida contro il Lipsia, perchè dopo pochi minuti dalla sua uscita dal campo, anche Nico Gonzalez fu costretto ad alzare bandiera bianca a causa di una lesione muscolare che lo tiene lontano dal terreno di gioco sin dal 2 ottobre scorso.
Fantacalcio, Weah prende appeal? I numeri del giocatore della Juventus
Juve, Nico Gonzalez verso il rientro contro il Torino
Ora però, l’attesa per rivederlo in campo sembra essere svanita totalmente, dato che stando a quanto emerso in queste ultime ore, l’attaccante argentino sembra ormai prossimo al rientro.
Le sue condizioni sono infatti recuperate a pieno regime e l’obiettivo dell’attaccante e della Juve stessa, è quello di inserirlo nella lista dei convocati per il prossimo match contro il Torino e salvo clamorosi colpi di scena, l’ex Fiorentina prenderà parte al suo primo derby in maglia bianconera.