fbpx

Juve, il comunicato ufficiale sull’infortunio di Cambiaso: le condizioni

A cura di

Cambiaso infortunio
Getty Images

A cura di

Nelle ultime ore è arrivato il comunicato ufficiale in merito alle condizioni di Andrea Cambiaso.

Continua a piovere sul bagnato in casa Juve, con i bianconeri che anche nel match di ieri non sono riusciti ad andare oltre il pareggio. Nelle ultime due uscite infatti, la squadra di Thiago Motta ha pareggiato sia contro il Lecce, sia contro il Bologna, senza contare anche il pari maturati al Villa Park contro l’Aston Villa in Champions League.

Ci sarà molto da lavorare, ma indubbiamente, ci sarà anche molto da recuperare dall’infermeria del J Medical, che ora conta i nomi di: Milik, Bremer, Nico Gonzalez, Cabal, Douglas Luiz, Mckennie e per ultimo, anche quello di Andrea Cambiaso.

L’esterno della Juve ha infatti lasciato il campo all’11° minuto della sfida contro i romagnoli a causa di una botta rimediata alla caviglia, che non gli ha dato modo di proseguire e che ha fatto venire i brividi a tutti i tifosi juventini, oltre ai fantallenatori che lo hanno acquistato al fantacalcio.

Juve, Douglas Luiz e Mckennie verso il rientro: il punto sugli infortunati

Infortunio Cambiaso, distrazione della caviglia sinistra per il giocatore

Stando a quanto emerso nelle ultime ore però, Cambiaso dovrebbe saltare soltanto il match di Champions contro il Manchester City, rientrando quindi per il prossimo impegno di campionato contro il Venezia. Nel frattempo, a rendere note l’entità delle sue condizioni è stata la società della Continassa, che ha diramato un comunicato ufficiale.

‘Andrea Cambiaso, uscito durante il primo tempo della gara di sabato sera contro il Bologna, è stato sottoposto questa mattina presso il J | medical ad accertamenti strumentali, che hanno evidenziato una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente’.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE