Juve, è fatta per Thuram: cifre e dettagli dell’operazione
La Juve in queste ultime ore ha chiuso la trattativa che porterà Thuram in bianconero, con i fantalleantori che potranno contare su di lui.
Continua senza sosta il mercato della Juve, che deve necessariamente tornare a lottare per lo scudetto nella prossima stagione. Il primo vero cambiamento è avvenuto in panchina, con Thiago Motta che ha raccolto l’eredità lasciata da Allegri e ora vuole cercare di scrivere pagine importanti come fatto a Bologna.
Molto dipenderà appunto da quello che verrà svolto sul mercato, con i primi acquisti che sono già stati messi a segno. Il riferimento va a Michele Di Gregorio e a Douglas Luiz, con il primo che arriva dal Monza al posto di Szczesny, ormai destinato alla partenza, e con il centrocampista brasiliano che avrà un ruolo da protagonista nel centrocampo bianconero.
Che fine hanno fatto Dia e Berardi: torneranno al fantacalcio?
Stessa sorte che potrebbe toccare Khephren Thuram, sempre più vicino a vestire i colori bianconeri.
Juve, arriva Thuram dal Nizza: i numeri del centrocampista
Come riportato da Nicolò Schira infatti, la Juve avrebbe definito ogni dettaglio con il Nizza per il cartellino del giocatore, che sarà un giocatore della Juve fino al giugno del 2029. I francesi incasseranno una cifra di circa 20 milioni di euro, bonus inclusi.
Thuram è un obiettivo della Juve sin dalla scorsa stagione e in quella appena conclusa ha totalizzato 27 presenze, mettendo a segno un gol e registrando un assist. Potrebbe essere una sorpresa anche per i fantallenatori, che possono dedicargli un terzo / quarto slot a centrocampo.