fbpx

Juve, Douglas Luiz e McKennie verso il rientro: il punto sugli infortunati

A cura di

Juve infortunati
Getty Images

A cura di

La Juve potrebbe recuperare due giocatori per la sfida di Champions contro il Manchester City. 

Continua a pareggiare la Juve di Thiago Motta, che non riesce più a vincere e ora il distacco dalle prime in classifica aumenta a vista d’occhio. Sia chiaro, molto va da attribuire anche alla malasorte, che dall’inizio della stagione ha praticamente dimezzato la rosa della Juventus a causa dei numerosi infortuni subiti.

Attualmente infatti, la Juve conta nella rosa dell’infermeria i nomi di: Nico Gonzalez, Bremer, Milik, Douglas Luiz, Mckennie, Cabal ed infine anche Cambiaso, che nella sfida di ieri contro il Bologna ha dovuto abbandonare il campo dopo appena 10 minuti di gioco a causa di una botta subita alla caviglia.

Nelle ultime ore è arrivato il responso medico sulle condizioni del giocatore bianconero, che hanno escluso alcun tipo di lesione, ma che difficilmente sarà in grado di recuperare per la sfida di Champions contro il Manchester City. I fantallenatori possono quindi sperare di riaverlo già per il prossimo impegno di campionato della Juventus, che affronterà il Venezia sabato prossimo alle 20:45.

Douglas Luiz: cosa fare al Fantacalcio dopo le parole di Thiago Motta

Infortunati Juve, Douglas Luiz rientra in gruppo: la situazione

Arrivano però buone notizie riguardo Douglas Luiz e Mckennie, perchè il brasiliano nella giornata odierna si è allenato in gruppo e di conseguensa sarà a disposizione di Thiago Motta per il big match contro gli inglesi. Così come ci sono ottime speranze di rivedere anche lo statunitense, almeno nella lista dei convocati.

Bisogna ancora attendere, invece, per rivedere sia Nico Gonzalez che Milik all’interno del rettangolo verde. Per Cabal e Bremer è già noto da tempo che la loro stagione sia sfortunatamente terminata con largo anticipo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE