Juve-Douglas Luiz, c’è l’annuncio ufficiale: il comunicato della società
Pochi istanti fa è arrivato l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Douglas Luiz da parte della Juventus, con il giocatore che arriva dall’Aston Villa.
Dopo l’eliminazione dell’Italia dagli Europei, ora le attenzioni dei tifosi ricadono tutte sulle mosse di mercato che stanno compiendo e che dovranno essere messe in atto dalle rispettive società durante il corso dell’estate. Tra le squadre più attive c’è sicuramente la Juventus, che ha già ufficializzato i primi colpi.
Il riferimento maggiore va al centrocampista brasiliano Douglas Luiz, che arriva dall’Aston Villa dopo una trattativa che è durata circa un paio di settimane e nella quale sono entrati anche i cartellini di due giocatori bianconeri.
La Juve accoglie Douglas Luiz: ecco perchè conviene prenderlo al fantacalcio
Il riferimento va ad Iling Junior ed Enzo Barrenechea, che sono stati inseriti come contropartite di scambio e che raggiungeranno il club inglese nelle prossime ore.
Juve, arriva Douglas Luiz: Barrenechea e Iling Junior andranno all’Aston Villa
Ecco di seguito quella che è la nota ufficiale della società della Continassa.
‘Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Aston Villa Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Luiz Soares de Paulo a fronte di un corrispettivo di € 50 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,5 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2029′.