Juve, ancora out Douglas Luiz: le condizioni del giocatore
La Juve è nuovamente alle prese con l’ennesimo stop di Douglas Luiz, che salterà la sfida contro il Cagliari.
C’è ancora rammarico in casa Juve dopo il deludente pareggio maturato nella sfida di sabato contro il Venezia, con i bianconeri che vengono da ben 4 pareggi consecutivi in campionato. La brillante vittoria di mercoledì contro il Manchester City aveva portato fiducia in tutto l’ambiente, ma la prestazione vista contro i lagunari ha praticmente affievolito quelle poche certezze che si erano generate.
Ora però non c’è tempo per continuare a rammaricarsi, dato che questa sera i bianconeri scenderanno nuovamente in campo per disputare la gara degli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari.
Bisogna ancora capire quali saranno le scelte di formazione che effettuerà Thiago Motta, il quale potrebbe scegliere per un ampio turnover e cercare di far rifiatare quelli che sono stati impiegati di più fino a questo momento. E’ chiaro che molto dipende anche da quelli che sono i giocatori a disposizione dell’ex allenatore del Bologna.
Infortunio Malinovskyi, il centrocampista corre verso il rientro: le ultime
Juve, nessun infortunio per Douglas Luiz: il punto
Già, perchè nonostante qualche pedina sia stata recuperata nei giorni precedenti, i nomi nell’infermeria del J Medical sono ancora troppi. Oltre ai noti Bremer e Cabal infatti, restano ai box Milik e Cambiaso. Ma c’è dell’altro, perchè stando a quanto emerso in queste ultime ore, la Juve dovrà fare a meno anche di Douglas Luiz per la sfida di questa sera.
Il brasiliano non ha subito infortuni e questa è una buona notizia per tutti i tifosi juventini e per i fantallenatori che lo hanno acquistato al fantacalcio, L’ex Aston Villa non figura nella lista dei convocati solo per una gestione della condizione fisica attraverso un programma di allenamento specifico con carichi di lavoro personalizzati.