fbpx

Il Bologna si gode Miranda: sta per esplodere al fantacalcio?

Miranda fantacalcio
Getty Images

Una delle sorprese più attese del fantacalcio, tra le squadre di caratura relativamente minore, è Juan Miranda, terzino sinistro spagnolo classe 2003. Dopo essere stato per mesi nel mirino del Milan come opzione per fare da vice-Theo, alla fine è approdato al Bologna, in una squadra giovane ed in cui crescere.

Beukema è l’oro di Bologna: lo vogliono tutti, ma a gennaio non parte

Le prime uscite non sono state molto convincenti, considerando anche il poco spazio ottenuto tra le fila dei felsinei. Ma nelle ultime tre partite, giocate da titolare anche in virtù dell’infortunio di Lykogiannis, sono arrivati due assist e un rendimento incredibile. Numeri che, in un certo qual modo, possono rilanciarlo anche al fantacalcio. E che legittimano a credere in un’esplosione del laterale bolognese nelle prossime giornate.

Miranda pronto a prendersi il Bologna: cosa fare al fantacalcio

Le ultime tre giornate vissute da Juan Miranda auspicano a sperare in una possibile esplosione al fantacalcio. Considerando anche la giovane età ed i grandi margini di miglioramento connessi ad essa. Lykogiannis resterà, almeno per ora, il titolare designato vista l’esperienza. Ma ora l’ex Betis non è più solo un rincalzo. E, sfruttando anche il ballottaggio e le rotazioni in vista degli impegni di coppa, è lecito credere in qualcosa di grande.

Attualmente la sua media-voto è di 6,12 e la sua fantamedia tocca quota 6,31, alimentata proprio dai due assist nelle ultime due partite. Alla luce di questo scenario, la soluzione è quella di puntarci con decisione, sia come elemento in rosa, sia come pedina di scambio. Se avete abbastanza titolari, o anche se avete fiducia in lui, può essere sicuramente tenuto. I dati dicono che è il difensore del Bologna con più tiri tentati verso la porta in stagione ed il quarto giocatore, in tutta la Serie A, per cross riusciti.

Se, invece, decideste di scambiarlo, fatelo solo per un giocatore certo della titolarità e con una buona propensione al bonus. In questo momento, potrebbe valere anche un calciatore del livello di Theo Hernandez, se analizziamo rendimento e fantamedia finora.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE