Italia-Israele, le probabili formazioni: Raspadori verso una maglia da titolare, le ultime
Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni di Italia e Israele, pronte a sfidarsi nel match di Nations League in programma questa sera.
Per la partita di Nations League 2024 tra Italia e Israele, Giacomo Raspadori dovrebbe partire titolare al fianco di Mateo Retegui, complice l’assenza di Lorenzo Pellegrini per squalifica. Luciano Spalletti ha intenzione di effettuare alcune rotazioni rispetto al match precedente contro il Belgio. Tra i cambi previsti, Guglielmo Vicario prenderà il posto di Gianluigi Donnarumma in porta, mentre in difesa potrebbero giocare Federico Gatti, Alessandro Buongiorno e Riccardo Calafiori.
A centrocampo, Nicolò Fagioli è favorito su Samuele Ricci, mentre le mezzali dovrebbero essere Sandro Tonali e Davide Frattesi. Sugli esterni, Andrea Cambiaso sarà confermato a destra, con Destiny Udogie a sinistra. In attacco, oltre a Retegui, sarà appunto Raspadori a cercare di impensierire la difesa israeliana.
Atalanta, il padre di Retegui: “Deve seguire Gasperini. Tandem con Scamacca? Ecco come la penso”
La probabile dell’Italia
Ecco di seguito quello che sarà, molto probabilmente, lo schieramento iniziale scelto da Luciano Spalletti, che come di consueto punterà al 3-5-2.
La probabile di Israele
Israele dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1, con Glazer tra i palie il terzetto di difesa composto da Feingold, Nachmias e Baltaxa. I quattro di centrocampo saranno Abada, Jaber, Abu Fani e Haziza, con Gandelman e Gloukh alle spalle di Baribo. L’Italia ha bisogno di una vittoria per mantenere il primo posto nel girone. Di seguito la probabile formazione degli ospiti.