fbpx

Inter, ufficiale Zielinski: ecco quanto spendere al fantacalcio per l’ex Napoli

A cura di

Zielinski Inter
Getty Images

A cura di

In questi ultimi giorni l’Inter ha ufficializzato l’arrivo di Zielinski, con l’ex giocatore del Napoli che arriva a costo zero e che potrebbe essere un ottimo rinforzo per i nerazzurri. 

Il calcio italiano ci sta regalando grandi colpi di scena in questa sessione di mercato, con Juve, Inter e Napoli che sembrano essere i club più scatenati e che senza dubbio, vogliono provare a fare la voce grossa nella prossima stagione. L’ultimo colpo ufficiale in ordine cronologico è quello messo a segno da Beppe Marotta, che poche ore fa ha ufficializzato l’acquisto di Piotr Zielinski. 

Fantaeuropeo, le formazioni ufficiali di Inghilterra-Svizzera: cambi in difesa per Southgate

L’ex calciatore del Napoli era già stato bloccato nella finestra invernale, con i nerazzurri che hanno atteso l’inizio di questa sessione per arrivare a mettere le mani sul giocatore gratuitamente, in virtù della scadenza del contratto con il club partenopeo. A renderlo noto è stata la società nerazzurra attraverso un comunicato ufficiale che riportiamo qui di seguito.

Piotr Zielinski è un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista classe 1994 ha firmato un contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2028“.

Come può giocare con Inzaghi?

Si tratta di un acquisto di spessore, qualità ed esperienza, con Inzaghi che può sorridere per l’ennesimo grande colpo di mercato messo a segno. Bisogna capire però come e quanto può giocare Zielinski in questa Inter, dato che i nerazzurri presenato una vastissimaquantità di giocatori in quel ruolo e ad oggi, difficilmente si prevede molto spazio per l’ex Napoli.

Se consideriamo che Barella e Calhanoglu sono due punti fermi per l’ex allenatore della Lazio, viene difficile immaginare un posto da titolare per Zielinski che però, può dare un grandissimo contributo a partita in corso. Proprio per questo, parlando in termini fantacalcistici bisogna considerare diversi aspetti, con la concorrenza elevata che è il primo grande ostacolo. Qui di seguito vi proproniamo un grafico in cui analizziamo nel dettaglio quanto budget spendere per il centrocampista, ma soprattutto, in che slot prenderlo.

Conviene prenderlo al fantacalcio? Il grafico

Status: incognita.

Slot: 5° (Fanta a 8).

Spesa massima:  3% del budget.

Consigliato: 20%.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE