fbpx

Inter, record pazzesco in difesa: il dato per il Fantacalcio

Inter, difesa mostruosa: il dato da record per il Fantacalcio
Getty Images

In questa stagione, l’Inter sta confermando la sua enorme qualità in difesa, con un dato in particolare che sta facendo impazzire i fantallenatori di tutta Italia. Di cosa si tratta? I nerazzurri sono la squadra che ha segnato di più con i propri difensori. Sono ben 13 gol totali, un numero straordinario che supera di oltre il doppio le prime inseguitrici in questa speciale classifica, ossia Fiorentina, Juventus, Napoli e Udinese.

Si tratta di un aspetto cruciale per il Fantacalcio, dove i difensori con la capacità di andare in rete sono una fonte preziosissima di bonus per i fantallenatori. E l’Inter sta offrendo prestazioni da urlo sotto questo punto di vista. Oggi, nella vittoria contro il Venezia, è stato ancora un difensore ad andare in rete. Parliamo di Matteo Darmian, altro tassello che arricchisce la lunga lista di difensori marcatori di questa stagione. Il suo gol vittoria conferma ancora una volta la pericolosità dei difensori interisti. Darmian con questo sigillo ha raggiunto quota 2 gol stagionali.

Inter in apprensione: si ferma anche Mkhitaryan, è allarme contro il Venezia!

Inter, la difesa è il miglior attacco: il dato al Fantacalcio

Non è un caso, quindi, che anche nella scorsa giornata, contro il Cagliari, Alessandro Bastoni si sia reso protagonista con un gol decisivo, che ha portato l’Inter in vantaggio. Ma non solo: anche altri difensori hanno già contribuito al bottino offensivo, come Stefan de Vrij (1 gol), Denzel Dumfries (3 gol), Federico Dimarco (3 gol), Carlos Augusto (2 gol) e il giovane Bisseck (1 gol).

I numeri parlano chiaro: l’Inter sta ottenendo un rendimento eccezionale da parte dei suoi difensori, non solo in fase difensiva, ma anche in attacco, dove la capacità di rendersi pericolosi in zona gol è diventata una delle caratteristiche distintive della squadra. Un dato che al Fantacalcio sta facendo la differenza per chi ha scelto i difensori nerazzurri nella propria formazione.

In definitiva, con una difesa che non solo annienta gli avversari, ma che sa anche pungere, l’Inter si conferma una delle squadre più complete e pericolose della Serie A.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE