fbpx

Inter, infortunio per l’attaccante: Cagliari in dubbio

A cura di

Inter infortunio
Getty Images

A cura di

Il successo contro il Sassuolo, nell’ultimo turno di campionato, ha dato continuità dopo la vittoria contro l’Ajax in Champions League. Ora per l’Inter ci sarà la sfida in casa del Cagliari, match in programma sabato sera. Una partita che i ragazzi di Chivu non possono sbagliare se vogliono restare a contatto con i primi posti della classifica. Il tecnico nerazzurro però rischia di fare a meno di un centravanti. Stiamo parlando di Bonny, arrivato dal Parma nel corso dell’ultimo mercato estivo.

Akanji all’Inter: nuovo top in difesa al fantacalcio? Ecco cosa fare all’asta

L’attaccante non ha preso parte alla seduta odierna a causa di un problema alla caviglia. Non sembra esserci troppa preoccupazione per quanto riguarda le condizioni di Bonny. L’ex Parma dovrebbe tornare in gruppo nei prossimi giorni. Possibile dunque un recupero in extremis ma occorrerà fare ulteriori valutazioni per capire se Bonny potrà essere convocato con il Cagliari. Una notizia che interessa non solo a Chivu ma anche a tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

Inter, infortunio per Bonny: i numeri al fantacalcio

La stagione di Bonny, in ottica fantacalcio, era iniziata nel migliore dei modi con la rete, entrando dalla panchina, contro il Torino. Le successive 3 partite però non sono andate benissimo. Tre ingressi dalla panchina, solo due partite a voto (troppo tardivo il suo ingresso in casa della Juventus)  una sola sufficienza. Ora il rischio di saltare la trasferta di Cagliari.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]