Inter, infortunio Calhanoglu: nuovo problema per il turco
Calhanoglu salterà la sfida con il Bologna, il turco è stato colpito da un nuovo infortunio. Continua l’emergenza per Simone Inzaghi che continuerà a puntare su altri giocatori.
Infortunio Nico Paz, Fabregas è fiducioso: le parole del tecnico
Infortunio Calhanoglu, le condizioni e il motivo del nuovo stop
L’Inter di Simone Inzaghi continua a fare i conti con gli infortuni. Arrivano buone notizie da Mkhitaryan, gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni, mentre ne arrivano di peggiori da Calhanoglu. Il centrocampista turco ha subito un nuovo problema fisico e così salterà anche la partita con il Bologna di Vincenzo Italiano.
Un nuovo che si aggiunge al problema muscolare subito durante la Supercoppa e che lo ha costretto al forfait con il Venezia. Non solo il match contro il Bologna dal momento che Calhanoglu starà fuori tra le due e le tre settimane. Contro i Lagunari Simone Inzaghi ha rispolverato Asllani, staremo a vedere se confermerà la sua decisione o se si affiderà a qualcun altro.
Ecco la comunicazione ufficiale dei nerazzurri: “Hakan Calhanoglu si è sottoposto ad ulteriori accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un indolenzimento muscolare durante il lavoro personalizzato di recupero dall’elongazione all’adduttore destro. Gli esami hanno evidenziato un lieve risentimento al soleo della gamba destra. La sua situazione sarà valutata nei prossimi giorni”.